Torre di Controllo Giuseppe Foderaro

ISBN:

Published:

ebook

214 pages


Description

Torre di Controllo  by  Giuseppe Foderaro

Torre di Controllo by Giuseppe Foderaro
| ebook | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 214 pages | ISBN: | 3.74 Mb

Per Sauro Badalamenti, investigatore assicurativo in Piazza de Angeli a Milano, tutto comincia così. Con una terribile esplosione sui tetti dello stabilimento della Coop in Via Benadir. Un caso banale, allapparenza. Una fabbrica clandestina diMorePer Sauro Badalamenti, investigatore assicurativo in Piazza de Angeli a Milano, tutto comincia così.

Con una terribile esplosione sui tetti dello stabilimento della Coop in Via Benadir. Un caso banale, allapparenza. Una fabbrica clandestina di fuochi dartificio che è saltata in aria, portandosi via la vita di molti. Ma è proprio lì che trova, accanto al corpo dilaniato della più giovane fra le vittime, un libro rilegato a mano, pieno di inquietanti disegni tratteggiati a nero di china e giallo fosforescente.

Non sa nemmeno perché ma lui, quel libro, lo porta via con sé. Quello che non sa è che lì dentro troverà descritti delitti che ancora non sono accaduti, quello che non sa è che quel libro racchiude anche il suo destino, quello che non sa è che, in mezzo a quelle pagine, tra disegni ossessivi e racconti allucinati, si anticipa la sua stessa morte.

In una Milano indifferente a tutto tranne che a se stessa, cè qualcuno nellombra che, protetto dal suo buon nome, uccide fanciulle a colpi di spranga. Ma prima le tiene segregate per mesi, fracassando loro le ossa una dopo laltra, mantenendole in vita solo per il piacere di rifarlo ancora, e ancora, e ancora.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Torre di Controllo":


legendsmu.eu

©2014-2015 | DMCA | Contact us